Il Progetto
CASA-IMPRESA
…e la tua spesa ti fa guadagnare!
Il Progetto CASA-IMPRESA è il veicolo economico ideale attraverso il quale qualsiasi persona, lavorando in equipe, può costruire la propria impresa commerciale, a misura delle proprie aspirazioni, esigenze economiche, disponibilità di tempo e possibilità di impegno. Il tutto senza disturbare minimamente la propria occupazione attuale, e con il supporto di un’organizzazione (indipendenti, ma mai soli).
Concetti base
Come funziona
Come?
Sfruttando il ruolo fondamentale dei Consumatori nel mercato dei beni di largo consumo. Sono i Consumatori che creano la ricchezza del mercato. Il Consumatore che conosciamo (Consumer) si limita ad acquistare, passivamente. Con il Progetto CASA IMPRESA il Consumatore può avere un ruolo attivo e partecipare alla ripartizione della ricchezza che contribuisce a creare. Nasce la figura del Prosumer, il Consumatore attivo, consapevole del proprio ruolo, professionale, imprenditore.
PROSUMER in rete:
ogni Famiglia un’Impresa!
Il Progetto CASA-IMPRESA non presenta limiti teorici: è possibile limitarsi ad arrotondare le entrate attuali, generare una buona entrata da lavoro autonomo, o costruire vere imprese commerciali operanti a livello nazionale ed addirittura a livello internazionale. I risultati saranno conseguenza dell’impegno (qualità più che quantità), determinazione e disciplina mentale con cui si opera.
Benvenuto Prosumer!
Perché?
Il Progetto CASA-IMPRESA può consentire a chiunque, in un periodo di tempo ragionevolmente breve e comunque proporzionale all’impegno profuso, di acquisire il pieno controllo delle due risorse che maggiormente condizionano la qualità di vita delle persone: il TEMPO e il DENARO.
Mantenere il corretto equilibrio tra impegno lavorativo e tempo libero dovrebbe essere l’obiettivo per una vita di qualità, ma spesso si finisce intrappolati in una corsa senza fine, come il criceto nella ruota.
il Progetto CASA-IMPRESA, semplice ma con un grande potenziale, può aiutarci a rallentare la ruota, e per i più motivati può anche fermarla.
Un Piano B che può fare la differenza
Nonni 3.0 cercasi!
Per chi?
Il Progetto CASA-IMPRESA può essere sviluppato da chiunque abbia il desiderio concreto di migliorare la propria QUALITÀ DI VITA. Il Progetto è semplice e non richiede particolari titoli o abilità. Nella società in cui viviamo tutti siamo consumatori e spontaneamente tendiamo a condividere le nostre esperienze: CONSUMO RESPONSABILE e PASSAPAROLA sono i pilastri del Progetto CASA IMPRESA.
Il Progetto CASA-IMPRESA può essere un ottimo PIANO B per un MANAGER in carriera, come pure un’ottima opzione per un GIOVANE che sta impostando il proprio futuro, o per un NONNO che vuole vivere da protagonista la sua “terza età”. Sicuramente rappresenta un’opportunità concreta di miglioramento per CHIUNQUE ABBIA UN SOGNO, sia determinato a perseguirlo e sia alla ricerca di un veicolo economico per realizzarlo. Per approfondimenti, segui i seguenti link:
Passando all’azione…
Per sviluppare il Progetto CASA-IMPRESA è necessario fare con costanza e professionalità tre semplici cose:
1. cambiare abitudini di consumo (soddisfare i propri bisogni con i prodotti consigliati);
2. condividere i benefici sperimentati usando i nuovi prodotti;
3. condividere il Progetto CASA-IMPRESA (creare una rete di Prosumers).
Si tratta di azioni semplici, basate sul consumo personale e sul passaparola. Azioni che tutti, come Consumatori, stiamo già facendo giornalmente. Piccoli sforzi individuali che, grazie alla potenza moltiplicatrice del network, ai Prodotti e al Piano di Marketing messi a disposizione dall’Azienda partner, possono produrre grandi risultati economici. Per ulteriori info ed approfondimenti dai un’occhiata al video e ai seguenti link:
Cosa bisogna fare
Testimonials
”
“Sovente le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
Demostene
Politico e oratore