CASA-IMPRESA: Per CHI HA UN SOGNO
Spesso il principale ostacolo alla realizzazione dei nostri “sogni” è la mancanza di risorse economiche. Serve un veicolo economico, senza il quale i sogni restano tali. Il Progetto CASA-IMPRESA è un ottimo veicolo economico, per tutti. Ê semplice, non richiede investimenti, ha grande potenziale, senza rischi.
“Nella storia dell’umanità nulla è stato fatto senza SOGNARE, senza pensare che la realtà potrebbe essere diversa da quella che tutti accettano o sopportano, e nulla è mai stato fatto senza passare all’AZIONE, tentando di mettere in pratica quel SOGNO.” Renato Di Lorenzo
Se hai un sogno nel cassetto…
Le nostre giornate sono caratterizzate da scelte continue, dal momento in cui suona la sveglia fino a quando spegniamo le luci dopo esserci coricati.
La maggior parte di queste scelte sono condizionate da due elementi che sembrano non essere mai disponibili in quantità sufficiente: il TEMPO e il DENARO. La qualità della nostra vita è spesso condizionata dalla mancanza di EQUILIBRIO tra queste risorse. Se non la pensi così prendi in considerazione le tue prossime vacanze. Se il tempo e il denaro non fossero un problema, come cambierebbero le tue vacanze? Dove andresti? Quanto durerebbero? Sicuramente sarebbe divertente programmare i propri viaggi senza essere condizionati nel costo e nella durata…
Gli esperti dicono che la maggior parte di noi trascorre più tempo a pianificare le vacanze che il proprio futuro. Dove siamo e cosa siamo oggi è infatti il risultato di decisioni che abbiamo preso in passato, dove saremo nel prossimo futuro dipenderà dalle decisioni che prenderemo oggi.
Dove sarai tra cinque anni?
Puoi essere sicuro che i tuoi sogni non si realizzeranno spontaneamente, né ti scontrerai con loro casualmente. Quello che ti darà il futuro sarà il risultato di un PIANO D’AZIONE, che comincia con una DECISIONE.
Come vuoi che sia il tuo futuro?
Se ne avessi la possibilità, come cambieresti la tua vita? Vorresti avere più tempo per goderlo con le persone che ami? Ti piacerebbe viaggiare di più? (in viaggi di piacere e non di lavoro). Cambieresti la casa dove vivi, la macchina che hai, il tempo o il denaro che dedichi a opere sociali o di beneficenza? Smetteresti di lavorare? Sarebbe bello non avere più mutui o rate da pagare? Vivresti con meno stress?
“Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi.”
Paul Valery
Qual è la tua situazione? Stai facendo qualcosa per vivere la vita che ti piacerebbe vivere?
Sei sei già in cammino verso il tuo sogno, congratulazioni e… in bocca al lupo! 👌😊
Se invece stai cercando un VEICOLO ECONOMICO che ti fornisca le risorse necessarie per realizzare i tuoi sogni senza “sconvolgere” il tuo attuale stile di vita, allora ti invitiamo a valutare con attenzione il Progetto CASA IMPRESA, può essere una valida opzione.
Disporre di un veicolo economico è condizione necessaria, ma non sufficiente; dovrai metterti in AZIONE, e mantenerti in azione per il TEMPO necessario: dovrai fare uno sforzo extra, come è richiesto per avere successo in una qualsiasi attività.
Considera il tuo veicolo economico attuale, il tuo impiego o occupazione.
Sei pagato quello che vale il tuo tempo? Hai il controllo delle tue entrate o esse dipendono da situazioni esterne che non puoi controllare (il tuo capo, la solidità dell’azienda per cui lavori, la crisi internazionale, l’andamento dei mercati, il prezzo del petrolio…)? Cosa succederebbe alla tua famiglia se venisse meno la tua capacità di lavorare?
Il Progetto CASA IMPRESA è un’opportunità imprenditoriale che può consentire a chiunque abbia un SOGNO – e sia disposto ad impegnarsi per la sua realizzazione – di assumere il controllo della propria vita, qualunque sia la situazione di partenza.
Mediante questo progetto CHIUNQUE ABBIA UN SOGNO può costruire in tempi ragionevolmente brevi un proprio sistema, in grado di generare le risorse economiche necessarie per la realizzazione dei propri sogni.
Il Progetto CASA IMPRESA prevede varie opzioni: è possibile costruire un una propria impresa commerciale, o semplicemente limitarsi ad integrare le entrate attuali, ognuno secondo le proprie aspirazioni. Attraverso un lavoro di squadra e con il supporto di un’organizzazione, senza rischiare capitali, ma soprattutto senza disturbare la propria attività attuale e con la QUALITA’ DI VITA che solo il corretto equilibrio tra TEMPO e DENARO può assicurare.