CASA-IMPRESA: Condizioni per il Successo
La nostra casa è una MINIERA D’ORO. Da sempre genera ricchezza per i nostri fornitori, con il Progetto CASA-IMPRESA può produrre ricchezza anche per la nostra famiglia.
“Fate ciò che dovete fare, nel momento in cui lo dovete fare, che vi piaccia o no.” Thomas Huxley
Condizioni per il Successo del Progetto CASA-IMPRESA
Condizioni per il Successo
Si dice che nel mondo del Network Marketing la maggior parte degli associati – di solito denominati Distributori indipendenti o Incaricati alle vendite – guadagna piccole cifre. Questa è una obiezione che capita di ricevere quando si condivide questa grande opportunità.
Le rilevazioni statistiche – in verità scarse, ufficiose e piuttosto “soggettive” – sembrano confermare questa affermazione. Quello che non si dice, e su cui spesso “si evita” di porre l’attenzione, è che grazie al Network Marketing centinaia di migliaia di persone, nel mondo, si sono assicurate uno stile di vita difficilmente raggiungibile con un lavoro tradizionale, decine di migliaia di persone hanno conquistato la ricchezza, migliaia di persone hanno creato grandi patrimoni.
E, cosa non trascurabile, nessuno ha mai perso soldi collaborando con aziende “serie” operanti in questo settore. Questo sta avvenendo ormai da oltre 90 anni, e il trend è in crescita.
Paul Z. Pilzer – economista di fama mondiale, consigliere economico di due amministrazioni presidenziali USA, imprenditore miliardario nel campo del software e professore universitario di chiara fama – nel suo libro “La nuova rivoluzione del benessere” ed. Franco Angeli, afferma: “Molti sono i metodi per creare ricchezza grazie alla rivoluzione del benessere. Tra quelli che preferisco, soprattutto per i nuovi imprenditori che stanno emergendo, vi è la vendita diretta, conosciuta anche come Network Marketing e paragonata a volte al Multilevel Marketing (MLM) in quanto si basa sullo stesso criterio d distribuzione”. Un numero crescente di esperti ormai condivide questa opinione.