CASA-IMPRESA: Come

Da Consumatore passivo a PROSUMER, con il Progetto CASA-IMPRESA puoi partecipare alla ripartizione della ricchezza generata dai consumi delle famiglie (inclusa la tua).

Come sviluppare il Progetto CASA-IMPRESA?

Il Progetto CASA-IMPRESA sfrutta il potenziale del NETWORK MARKETING per rendere produttivo il consumo quotidiano della famiglia e valorizzare economicamente il contributo che i PROSUMER danno allo sviluppo del mercato dei beni di largo consumo destinati alle famiglie.

Con il termine di PROSUMER si identifica il consumatore-promotore, cioè proattivo e cosciente della valenza economica del proprio ruolo nel mercato, e che trae vantaggi economici dalla collaborazione con Aziende che hanno scelto il Network Marketing come sistema per la distribuzione dei propri prodotti/servizi.

Il Progetto CASA-IMPRESA è un’ottima opportunità – semplice, concreta e senza rischi – a disposizione dei PROSUMER per migliorare la propria situazione economica. È possibile arrotondare lo stipendio o creare imprese, ognuno può modulare il Progetto secondo le proprie aspettative: naturalmente i risultati saranno influenzati dal livello di coinvolgimento e di impegno.

Nella pagina Il Progetto CASA-IMPRESA – Perché è messa in evidenza la visione su cui è costruito il Progetto, i vantaggi conseguibili e l’importanza di un’adeguata motivazione. Senza un PERCHE’ chiaro e definito è illusorio sperare di raggiungere dei risultati, in questo come in qualsiasi altro progetto.

Questa parte è invece dedicata ad aspetti più pratici, a cosa bisogna fare in concreto per sviluppare il Progetto CASA-IMPRESA. Semplici considerazioni, consigli, che tengono conto dell’esperienza maturata e condivisa da imprenditori di grande successo negli oltre 90 anni di storia del Network Marketing.

Naturalmente ognuno è libero di sviluppare il Progetto come meglio crede, sfruttando la propria creatività. È però saggio imparare dagli errori e soprattutto dai successi di chi già si trova dove noi vorremmo essere, di chi ha già “la frutta sull’albero”.

Questa parte è articolata in tre pagine (raggiungibili clickando sul link):

– nella pagina “Condizioni per il successo” sono evidenziate le condizioni di base necessarie per sviluppare con successo il Progetto CASA-IMPRESA, vengono delineati il percorso e le attività attraverso le quali, con tenacia e disciplina, è possibile perseguire il proprio obiettivo, sia esso una piccola entrata aggiuntiva o la propria indipendenza economica.

– nella pagina “Il Partner ideale” sono riassunte le caratteristiche del PARTNER commerciale ideale, quello ritenuto il più idoneo a supportare il Progetto CASA-IMPRESA. Sono valutazioni suggerite dall’esperienza pluriennale e diversificata dei nostri associati, dalle valutazioni degli esperti del settore, oltre che da considerazioni oggettive. Un utile quadro di riferimento per chi intende sviluppare il Progetto CASA-IMPRESA ma non ha ancora individuato l’azienda, o le aziende, con cui collaborare.

– nella pagina “La proposta LC2GD” sono forniti alcuni cenni sulla possibilità di sviluppare il proprio Progetto CASA-IMPRESA avvalendosi della collaborazione e dell’esperienza di LC2 Global Dream, eventualmente partecipando alle iniziative già avviate da tempo.

Se sei interessato ad approfondire l’argomento puoi contattarci, senza alcun impegno, inviando una mail a: progettocasaimpresa@gmail.com